giovedì 7 febbraio 2008

thank you guys!

ragazzi con ritardo è vero è vero mi scuso e vorrei rimediare commentando i regali che mi avete fatto, ma non i senso oggettivo quanto soggettivo!:)
quando ho visto i pacchetti e li ho spacchettati mi sono da subito piaciuti da morire.

  • Il nuovo Ipod che, considerato che era per me doveva essere per forza NANO :-), stilosissimo e già pieno zeppo di canzoni. La musica del terzo millennio passa per forza da un lettore mp3 e ora anche mp4, ma tutti i lettori musicali sono semplici lettori musicali tranne il mio! l'Ipod racchiude nelle sue linee, nei suoi colori, nelle sue forme, quel desiderio emozionale che solo un Apple Ipod può darti.
  • e poi che dire della psp? accessorio unicamente ludico che mi ha fatto sorridere perchè regalo per i 30 anni! che vuol dire che sono ancora una bimbina???? :) hehehehe apprezzatissimo anche questo, perchè la psp gialla , quella sottile e leggera, non poteva che essere la mia!!!!! per la cronaca la sto già consumando... moto gp e pes 08 incombono!:)

e alla luce di tutto ciò siete sicuri che facevo 30 anni?? io ho perso qualche certezza al riguardo!:)


Nessun commento:

sul mio blog

venite e postate tutti.