giovedì 29 novembre 2007

janna janna janna sosteneva tesi e illusioni


ieri mentre mi sedevo al mio tavolo di lavoro una collega ha buttato l'occhio sul collo della nostra collega brasiliana Jannainna. lei è architetto e starà con noi fino a gennaio, ma la cosa che voglio segnalare sul mio blog è il suo meraviglioso tatoo!

di così simpatici non ne ho mai visti. janna ha disegnato di suo pungo tre bambine stilizzate e se le è fatte tatuare nella parte posteriore del collo, appena sopra la schiena.

ma la cosa che più mi ha colpito e che mi ha fatto sorridere davvero è che le tre bambine rappresentano proprio Janna e le sue sorelle... allora non ditemi che non trovate questo tatoo fantastico!:) tre bambine stilizzate per tre sorelle che hanno dunque lo stesso tatoo. ad indicare su quale sorella siamo c'è un cuoricino. nella foto qui la collanina nasconde il cuore che sta su janna che è la sorella di mezzo, cioè la mezzana :)

io trovo questa cosa fantastica... brava Janna! lo voglio pure io questo tatoooooo!:-)

Nessun commento:

sul mio blog

venite e postate tutti.