martedì 24 giugno 2008

silvietta e cristian

silvia e cristian nella festa pre matrimonio


in questi gg non ho avuto un attimo disponibile per aggioranre il mio blog.
sempre di corsa. incastrata nei meandri di un matrimonio non mio.
mio cugino dopo tanti anni di fidanzamento ha sposato la sua ragazza storica: silvia, detta silvietta:)
giornate intense soprattutto per loro.
il matrimonio stressa ancora prima di cominciare: questo sembravano dire i loro occhi :)
comunque tutto è andato per il meglio. il 21 giugno hanno pronunciato il fatidico sì.
loro tesi ma felici. genitori soddisfatti. festa riuscitissima con una cena di matrimonio tra le più divertenti e confusionarie che io ricordi. ovviamente ci siamo tutti ubriacati e, dopo mezzora dall'aperitivo nei bellissimi spazi aperti del ristorante, non avevo più la voce. :)

cena ottima, di qualità elevata e raffinata. :P

le mie scarpette rosse lucida alla dorothy del mago di Oz hanno retto bene per tutta la cerimonia e anche prima. durante la cena sono state sollecitate più volte da improvvisi balli di ogni genere: Liscio, Dance, Tarantolato, Treninato.
al settimo ballo ho iniziato a non sentire più le mie estremità. al nono ballo sono ricorsa a quella santa di mia madre che mi ha offerto un grandioso PIT STOP: via le scarpe rosse alte, largo a quelle basse di mescola morbida bianche.

e allora di nuovo a ballare e bere. e a ridere: quanto abbiamo riso?!!!??????? e gli sposi al centro sorridenti, felice, innamorati.
insomma bellissima festa e sono contentissima per loro. contenta perchè mi hanno scelta come testimone. contenta perchè questo "testimoniaggio" l'ho sentito proprio tanto: li ho fatti conoscere io nella lontata primavera del 1993. galeotta fu una scampagnata! :-) tante cose sono successo ma loro sempre lì, sempre insieme.

tanti tanti auguri cuginetti e sopratutto, buon viaggio!!!! :-)



Nessun commento:

sul mio blog

venite e postate tutti.